Plasticcreation

Plasticcreation

giovedì 26 aprile 2012

Nuovo mese, nuovo evento Re-creative days!


Continua anche questo mese Re-creative days. Il secono evento del festival ricreativo sul riuso di materiali di scarto si terrà sabato 28 Aprile ad Empoli in piazza dei Leoni (piazza Farinata degli Uberti). Come lo scorso mese ci saranno i banchetti degli artigiani che utilizzano meterili di recupero per le loro creazioni e quindi ci sarò anche io con il banchetto PlasticCircle.
Questo mese ci saranno anche due laboratori no-stop e musica dal vivo in piazza.
Inoltre la libreria Cuentame parteciperà all'iniziativa con una selezione di libri sul tema e una raccolta di libri usati con la possibilità di donare i prorpi libri.
Vi chiedo la cortesia di aiutarmi nella promozione di quest'appuntamento. E' davvero una valida ed interessante iniziativa, organizzata con il cuore e che vuole trasmettere un bel messaggio. Sarebbe un peccato che la partecipazione fosse scarsa.
Chi inoltre fosse interessato a partecipare con le proprie creazioni ai prossimi eventi ( ne avremo uno al mese fino a Settembre) può contattarmi ed io la/lo metterò in contatto con Marina, l'organizzatrice. La partecipazione è gratuita, la pubblicità ed il suolo pubblico sono a carico dell'associazione. Cosa fondamentale è produrre oggetti con materiali di recupaero.
Spargete la voce e accorrete numerosi!!!

Nessun commento:

Posta un commento