Approfitto del blog per comunicare la data del prossimo evento a cui parteciperò in veste di PlasticCircle con i miei oggetti handmade di riciclo.
Chi si trova a Firenze e dintorni può fare un salto questa Domenica, 25 Marzo 2012, presso l'associazione Anelli Mancanti di Firenze. Qui si terrà il consueto evento mensile Merc'n tea (di seguito la locandina dell'evento).
Nei locali dell'associazione, in via Palazzuolo 8, dalle ore 14.30, sarà possibile fare una buonissima merenda con dolci, torte, the marocchino, e tante altre cosette sfiziose. Ci saranno alcune artigiane che esporranno le loro creazioni, tra cui io, un mercatino di oggetti vintage usati e una pesca di beneficenza. Verso le sette inizierà l'aperitivo a prezzi popolari e ci saranno le esibizioni di vari artisti tra cui un gruppo musicale marocchino ed uno sciamano greco. Il ricavato della merenda, dell'aperitivo e del mercatino vintage andranno interamente all'associazione Anelli Mancanti.
Anelli Mancanti è un centro interculturale regionale che si occupa del sostegno e dell'integrazione di immigrati e persone che vivono in situazioni di marginalità sociale ed economica.
Per vedere dal vivo gli oggetti che creo, per gustare dolci sfiziosi, per passare un pomeriggio diverso ed arricchente ed aiutare una associazione seria e di grande utilità per una città come Firenze, passate domenica pomeriggio in via Palazzuolo.
Vi aspetto numerosi!!!!
Valentina
Che bello, Vale! Se non fossi a troppissime centinaia di chilometri di distanza sarei ben felice di essere anch'io dei vostri.
RispondiEliminaNon posso fare altro che un in bocca al lupo a Anelli Mancanti e, naturalente, PlasticCircle.
Vale, fatti onore!
Un bacio da Sandra
Ciao Sandra, grazie per l'in bocca al lupo. Il mercatino è andato piuttosto bene. E' stato un piacevole pomeriggio, in un bell'ambiente. I miei oggetti sono piaciuti e sono riuscita anche a vendere alcune cosette. La cosa più importante è che finalmente sono riuscita a trovare una serie di mercatini che riguardano l'artigianato ed il riciclo, per cui ciò che faccio trova un pubblico abbastanza sensibile a queste cose. Nei mercatini precedenti, che erano aperti a tutti ma in particolare erano presenti banchi di antiquariato, era difficile trovare qualcuno che almeno si avvicinasse anche solo per curiosare.
RispondiEliminaQuindi sono piuttosto soddisfatta e ora devo trovare il tempo tra laboratorio e studio per esami, per preparare altri oggetti per il mercatino della prossima settimana.
Presto post informativo sull'evento.
CIAO!!