Plasticcreation

Plasticcreation

mercoledì 27 giugno 2012

PlasticCircle e il concorso di RicicliAmo

Ciao a tutti, oggi scrivo questo post  perchè ho bisogno di un aiutino d parte vostra, soprattutto da parte di chi ha Facebook.
Attraverso questo social network sono venuta a conoscenza di un simpatico concorso promosso da RicicliAmo, un bel sito che si occupa di temi quali riciclo, riuso, baratto, usato dove si possono trovare tante belle idee per riciclare e recuperare gli oggetti che si hanno in casa.
Il sito ha lanciato un piccolo concorso sulla sua pagina di facebook http://www.facebook.com/RicicliAm0 per tutti quelli che creano oggetti con materiali di recupero.
Io sto partecipando a questo concorso, oltre che per il bel premio in palio (un soggiorno in una suite di un albergo che rispetta i criteri di sostenibilità), anche perchè c'è la possibilità di vedere esposte le proprie creazioni in alcuni luoghi tra cui l'albergo stesso.
La fotografia con cui sto partecipando è questa:


Vincerà il concorso chi riceverà più "mi piace" sulla propria fotografia.
Se la fotografia vi piace e gli oggetti che ho creato vi piacciono, aiutatemi con il vostro voto.
Votare è molto semplice: basta andare su questo link http://www.facebook.com/photo.php?fbid=150830335052534&set=p.150830335052534&type=1&theater e Cliccare il tasto "mi piace" di fianco alla fotografia.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che crederanno nel mio lavoro e decideranno di darmi una mano, anzi un voto:)

Valentina

Nessun commento:

Posta un commento